top of page
  • Presidente

Che si fa alle Amministrative? Voto seriamente e non urlo!


Manca poco tempo al primo week-end elettorale dal quale si delineerà il prossimo Consiglio Comunale di Trieste. Sarà anche l'occasione per iniziare a capire, con dati certi e non stime da sondaggi, se Trieste è pronta per voltare pagina o ritiene invece necessario e opportuno continuare nell'attuale direzione di marcia confermando ancora una volta il Sindaco Roberto Di Piazza. A tal proposito le Acli intendono dare il proprio contributo tenendo ad informare i soci e simpatizzanti della volontà di suggerire, con discrezione e rispetto per la naturale libertà di scelta, il voto al candidato Giovanni Barbo.

Giovanni oltre ad essere da sempre un socio presso il Circolo di San Luigi ha rappresentato un riferimento all'interno della "macchina comunale" durante i due precedenti mandati come Consigliere. Si contraddistingue per modalità sobrie ed autentiche ed è sempre stato presente per dare una mano all'Associazione ed alle imprese del nostro Sistema.

Ci siamo permessi di spingerci in questa promozione al voto perché nel panorama locale sentiamo forte il bisogno di presenze politiche vere e sempre attente, educate e rispettose dei ruoli e del valore della società civile organizzata.

Con questo video, in cui abbiamo chiesto alcune valutazioni su temi che per noi rappresentano la cifra con cui misurare l'attuale ed il futuro Sindaco, auguriamo a Giovanni un felice esito della campagna elettorale.

In caso contrario rimarrà comunque come nostro ringraziamento per quanto di buono fatto per la città.


Per la Presidenza Acli

Cristiano Cozzolino


80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page